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Reclami - segnalazioni - suggerimenti

Cos'è:

Le Segnalazioni sono il canale privilegiato a disposizione dei Cittadini per comunicare con l'Amministrazione.
Le Segnalazioni vengono raccolte e gestite dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), che si occupa di smistarle ai vari Uffici di competenza.

Cosa fare:

si compila il modello presente sui servizi on.line (identificazione tramite spid) oppure inviando una mail esclusivamene alla pec del servizio urp.provincia.vr@pecveneto.it (riceve anche da non pec). L'invio ad altre mail non consente un corretta gestione e quindi potrebbe non avere seguito

Chi non disponessi di mezzi informatici può spedirie o consegnare una nota cartacea alla provincia indicando gli estremi per la risposta.

Come si svolge:

  1. presentazione del reclamo
  2. trasmissione all'ufficio competente
  3. istruttoria
  4. predisposizione della risposta da parte del settore competente ed invio all'URP
  5. trasmissione della risposta al cittadino

Requisiti

essere cittadini che hanno usufruito di un servizio della Provincia di Verona

Costi

-

Normativa

Incaricato

Sandra Pompele

Tempi complessivi

Termine finale (giorni): 30

Note

La segnalazione deve essere il più dettagliata possibile e deve contenere gli estremi per la risposta.

Non vengono prese in considerazione segnalazioni anonime

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Presentazione segnalazioni e reclami Formato pdf 106 kb
Informativa trattamento dati - segnalazioni Formato pdf 104 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: U.O. Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona
Telefono: 0459288605   0459288762  
Fax: 0459288763  
Email: urp@provincia.vr.it
Email certificata: urp.provincia.vr@pecveneto.it
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