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Consultazione di archivio

Cos'è: il procedimento consente di avere accesso alla consultazione dei documenti dell'archivio provinciale.

A chi si rivolge: chiunque abbia interesse ai fini di ricerca o di studio

Cosa fare: il soggetto interessato presenta la richiesta di consultazione d'archivio presentando richiesta a Provincia di Verona - servizio gestione informatizzata flussi documentali - Via Franceschine 10 - 37122 Verona pec provincia.verona@cert.ip-veneto.net

Come si svolge: Istanza Fase istruttoria:

1. verifica dei presupposti di fatto e di diritto per la consultazione dei documenti richiesti;

2. reperimento della documentazione richiesta (anche mediante richiesta al gestore dell'archivio);

fase decisoria: comunicazione del luogo, giorno ed ora in cui è possibile consultare il materiale richiesto oppure comunicazione di differimento della consultazione per motivate ragioni.

E'previsto il silenzio assenso

Costi

Eventuali costi per la ricerca di archivio e per la copia degli atti solo se richiesta

Normativa

  • legge 7 agosto 1990, numero 241;
  • decreto del Presidente della Repubblica del 28 dicembre 2000, numero 445;
  • decreto legislativo 22 gennaio 2004, numero 42;
  • regolamento provinciale sull'accesso agli atti amministrativi

Incaricato

Michele Miguidi

Tempi complessivi

Termine finale (giorni): 30

Termini e modalità di ricorso

Tribunale amministrativo regionale o difensore civico competente per ambito territoriale

Documenti allegati

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Titolo  Formato Peso
richiesta consultazione archivio Formato pdf 80 kb
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