Vai a sottomenu e altri contenuti

Presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante della Provincia in seno al Consiglio di amministrazione dell’Istituto Assistenza Anziani di Verona

Data pubblicazione on line: 22/07/2022

Il Presidente della Provincia ha aperto i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di un rappresentante della Provincia in seno al Consiglio di amministrazione dell'Istituto Assistenza Anziani di Verona.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura entro le ore 12,00 del 22 agosto 2022 secondo le modalità descritte nell'avviso.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 236 kb
Schema di curriculum Formato odt 36 kb
Informativa privacy Formato pdf 133 kb
Avviso di precisazione nomina del Presidente dell'Istituto Formato pdf 114 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Affari Generali
Referente: Kevin Costa
Indirizzo: Palazzo Capuleti, via Franceschine, 10 - 37122 Verona
Telefono: 0459288334  
Fax: -
Email:
Email certificata: affarigenerali.provincia.vr@pecveneto.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto